Azienda

UN RIFERIMENTO AFFIDABILE E SICURO PER I TUOI COMPLEMENTI D’ARREDO

Italia Contract è un’azienda specializzata nella fornitura, anche in grandi lotti, di sedie, tavoli e complementi d’arredo. Si avvale della produzione di numerose e qualificate aziende italiane, dalla cui gamma seleziona il meglio in relazione al mercato di riferimento.

Segno distintivo è sicuramente l’approfondita conoscenza del variegato mondo produttivo di sedie, tavoli e complementi d’arredo, delle sue peculiarità di spicco, che consentono in ogni circostanza di effettuare, alla propria clientela, proposte mirate, vincenti sotto il profilo del design e della competitività in genere.
SEDIE, TAVOLI E COMPLEMENTI D’ARREDO, UNA SELEZIONE ACCURATA DAI MIGLIORI PRODUTTORI INTERNAZIONALI

Italia Contract punta alla massima soddisfazione del cliente, libera da condizionamenti di sorta o da una gamma produttiva ristretta; la specializzazione in sedie, tavoli e nei complementi d’arredo in genere unitamente alla collaborazione con numerosi e qualificati produttori permette di offrire la più vasta gamma di soluzioni, opportunamente ed obiettivamente collaudate.

La dettagliata conoscenza del mercato nazionale e internazionale fa di Italia Contrac un qualificato partner, in possesso di un rassicurante know how, per la fornitura di sedie, tavoli e complementi d’arredo di comprovata qualità e affidabilità.
UNA VISIONE GLOBALE PER UN MERCATO GLOBALE

Attenta alle tendenze del design contemporaneo, alle necessità più stringenti in fatto di funzionalità e affidabilità, Italia Contract conta, con grande capacità consulenziale, sulla forza simultanea di numerosi partner qualificati, la cui produzione di sedie, tavoli e complementi d’arredo in genere è tale da soddisfare esigenze anche molto particolari relativamente a quantità dei lotti, tempi di consegna, caratteristiche tecniche ed estetiche dei prodotti, prezzo competitivo. Quello di Italia Contract è un approccio al mercato “dalla parte del cliente” che propone di volta in volta la soluzione complessiva migliore, con grande cognizione di causa fondata sull’esperienza obiettiva, senza vincolarsi ad un prodotto in particolare ma puntando su quello “migliore” per il caso specifico.